50 volte il primo bacio (DVD) di Peter Segal - DVD
50 volte il primo bacio (DVD) di Peter Segal - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
50 volte il primo bacio (DVD)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Henry Roth è un veterinario che vive alle Hawaii sognando di navigare fino all'Alaska con la sua barca per studiare i trichechi. Henry è anche un abile playboy sempre pronto a corteggiare le belle turiste in cerca di avventure. Ma un giorno incontra Lucy, un insegnante di ginnastica con una patologia particolare: tutte le mattine al risveglio non ricorda niente di quanto accaduto il giorno prima. Henry dovrà così cercare ogni giorno di conquistarla come fosse la prima volta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
DVD
8013123002259

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar, 2013
  • Terminal Video
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Greco; Olandese; Portoghese; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Film divertente quanto sensibile e genuino! Proprio grazie a questa genuinità che si nota sin da subito nel film pesa poco la storia triste e dura di Lucy Whitmore insegnante affetta da una patologia che non le permette di avere una memoria a lungo termine, ad ogni risveglio infatti non ha più nessun ricordo del giorno prima. E' questa particolarità che rende il film abbastanza speciale ed il modo in cui essa è trattata. Uno tra i primi film con Adam Sandler che ho visto, quando ero una ragazzina ma ne ho ancora un nitido ricordo e l'ho poi rivisto più volte...a me è piaciuto davvero molto e mi ha anche commosso!

  • Questo film scardina la filosofia del vivere ogni giorno come fosse l'ultimo. Qui è l'esatto opposto: si tratta di vivere ogni giorno come fosse il primo appuntamento. Il Film è simpaticissimo e il regista riesce a trattare un tema tanto delicato come quello della 'perdita di memoria a breve termine' in maniera efficace facendo appunto proprio del film non un genere 'drammatico', ma una commedia. Fondamentali i punti di vista con i quali capiamo che 'poteva andare peggio': Lucy è ovviamente sfortunata rispetto a Noi dato che ricorda il suo Passato 'solo' fino al giorno in cui ha avuto l'incidente; ma è decisamente fortunata rispetto alle condizioni di Tom "10 secondi" che 'vive' la vita 10secondi alla volta, dimenticando i ciclici 10 secondi passati volta per volta e che appare anche simpatico nel film; da qui il non abbattersi...e il desiderio di mettersi alla prova ogni giorno. Un amore vissuto ogni giorno e dimenticato ogni notte: una storia, o meglio un perenne primo giorno d'Amore decisamente emozionante. Le emozioni ci si imprimono dentro anche se direttamente non le ricordiamo: si, è vero: i ricordi consapevoli sono importanti, ma almeno tanto quanto le emozioni di cui non siamo direttamente consapevoli. Forse è questo uno dei casi in cui l'Amore va oltre e sfida il tempo. Henry si innamora, cambia vita ed è disposto a tutto pur di conquistare e amare ogni giorno la sua Lucy. In Lucy seppur non ricorda nulla del 'nuovo vissuto' direttamente, nel suo inconscio quel ragazzo dalla testa a forma d'uovo le si è impresso dentro e le dona gioia nel cantare e nell'affrontare il non più 'medesimo' ma 'NUOVO' giorno.

  • DANIELE BIANCA

    commedia veramente divertente con adam sandler e la partecipazione di Dan aykroyd che riesce a divertire facendo vivere una storia romantica..a chi non piacerebbe provare ogni giorno le emozioni del primo bacio?? e poi un finale da sogno grazie alla colonna sonora che accompagna le ultime scene del film...

Conosci l'autore

Foto di Adam Sandler

Adam Sandler

1966, New York

"Propr. A. Richards S., attore statunitense. Nato a Brooklyn, inizia la carriera di attore comico all'età di diciassette anni in un club di Boston. Dopo la laurea ottiene un grande successo come presentatore di un gioco a premi umoristico su mtv e nel 1989 esordisce sul grande schermo, per tornare nel 1991 alla televisione con il Saturday Night Live. Al cinema lavora principalmente come interprete di commedie demenziali (Teste di cono, 1993, di S. Barron, Airheads - Una band da lanciare, 1994, di M. Lehmann, Cambia la tua vita con un click, 2006, di F. Coraci; Io vi dichiaro marito e… marito, 2007, di D. Dugan) o in film commerciali per il grande pubblico (Terapia d'urto, 2003, di P.?Segal; Spanglish, 2005, di J.L.?Brooks; L'altra sporca ultima meta, 2005, di P. Segal). Versatile uomo di spettacolo,...

Foto di Drew Barrymore

Drew Barrymore

1975, Culver City, California

"Propr. D. Blyth B., attrice statunitense. Ultima discendente di quella fu chiamata la «Famiglia Reale» del cinema e teatro statunitensi, figlia di John Jr., attore dalla carriera saltuaria e mediocre, e nipote del celebre John, a meno di un anno è già in shorts pubblicitari, a tre debutta in film tv e a cinque sul grande schermo con Stati di allucinazione (1980) di K. Russell. Il successo planetario di E.T. l'extraterrestre (1982) di S. Spielberg fa dell'incantevole bambina bionda una precoce star che brucia le tappe anche della strada dell'autodistruzione (già battuta dai suoi avi): dopo L'occhio del gatto (1986) di L. Teague e un tentato suicidio, lascia i set per un lungo periodo di disintossicazione da alcol e cocaina, interrotto solo dalla piccola parte in Ci penseremo domani (1989)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail