53
53 (l’età anagrafica dell’artista, quasi orgogliosamente svelata nel titolo) non è “un disco come gli altri” nella nutrita discografia del pianista francoamericano JACKY TERRASSON. Questa volta si tratta di una magnifica collezione, o – per meglio dire – di una sorta di intima (e a tratti malinconica) confessione articolata in sedici composizioni originali, affrontate in trio (in varie compagnie) ed interpretate ad un livello di tale levatura da eleggere il nostro fra i migliori pianisti in circolazione (e sicuramente fra gli specialisti della formula piano-contrabbasso-batteria). Il disco è così un viaggio nell’estetica di Terrasson, in un caleidoscopico variare di colori ed atmosfere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it