"La semplice, dolorosa ma dura penna di Gradassi fa comprendere che lo stato Italiano "chiude gli occhi" sui fallimenti di intere famiglie creati dal gioco d'azzardo, legale. Per quali interessi Dio solo lo sa. A questo punto invito i politici a presentare alle Camere tale problematica, con la speranza di trovare delle soluzioni". Da quando ho scritto queste frasi nessuna Istituzione Nazionale ha portato avanti alcuna riforma in tal senso.
La cosiddetta "febbre del gioco", specie quello del lotto, il più popolare, prende milioni di italiani. Una vincita può cambiare la vita ma il contrario può trasformarsi in tragedia per una famiglia normale...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore Resti c/o Boni Maria Rita 17 marzo 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it