6 Sonate per flauto op.5
Le sonate presentate provengono dalla seconda metà dell’op. 5, che la pubblicazione del 1700 intotolava "Parte seconda: Preludii, Allemande, Correnti, Sarabande, Gavotte, e Follia ". Come suggerisce il titolo, la musica è ispirata da ritmi di danza, che uniti a una contagiosa vena melodica, divenne ben presto popolari ed eseguita su tutti gli strumenti. La natura relativamente semplice di questi movimenti prevede la possibilità di aggiungere ornamenti e improvvisazioni. Dopo la consultazione di numerose fonti Michala Petri e Mahan Esfahani hanno lasciato che l’emozione fosse la loro guida, dando libero sfogo alla loro sconfinata creatività e a un incredibile virtuosismo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it