666. La caduta degli angeli ribelli e il marchio della bestia - Alessandro De Angelis - copertina
666. La caduta degli angeli ribelli e il marchio della bestia - Alessandro De Angelis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
666. La caduta degli angeli ribelli e il marchio della bestia
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In questo ultimo libro della trilogia Codex YHWH, l'autore ricostruisce eventi risalenti a 5000 anni orsono, quando avvenne la battaglia più antica e famosa della storia, descritta metaforicamente come la guerra tra il "Signore" e i suoi arcangeli contro "Lucifero" e gli angeli ribelli. Una storia che sembrava relegata in un mero ambito mitologico e che ora trova una chiave di svolta in una ricostruzione storica dettagliata di quella che fu una battaglia realmente accaduta. Grazie a un'analisi comparata tra il Libro di Enoch, l'Apocalisse di Giovanni e i testi sumeri, accadici e babilonesi, la ricerca ricostruisce l'identità dei personaggi che presero parte a questa battaglia e svela i motivi che portarono a una guerra di potere per la leadership di quelli che in realtà erano re sumeri. Nel libro viene inoltre svelato il "Marchio della Bestia", il 666 di cui si parla in Apocalisse come "nome d'uomo", marchio che iniziò con Caino per arrivare fino a Gesù.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

166 p.
9788831685528
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it