666
Fine estate 2011, un piede tagliato all'altezza del malleolo e con la sigla "666" tatuata sopra, viene ritrovato in un campo abbandonato in Versilia. Contemporaneamente, nella vicina stazione dei Carabinieri, una donna denuncia la scomparsa della figlia appena quattordicenne di nome "Alice". Per il maresciallo Astrid Cornera, splendida donna e comandante della locale stazione di Forte dei Marmi, è l'inizio di una corsa contro il tempo, alla ricerca della figlia di una sua cara amica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it