I 7 specchi di Dio. La via essena alla conoscenza di sé
Questo libro è stato impostato su una visione degli specchi esseni moltiplicata in base a quante proiezioni ognuno di noi porta in gioco nella propria vita. 1 - Vediamo gli altri in un certo modo per vedere più chiaramente noi stessi. 2 - Vediamo gli altri in un certo modo per sentire meno dolore in noi stessi. 3 - Vediamo gli altri in un certo modo per scoprire con più distacco noi stessi. 4 - Vediamo gli altri in un certo modo per trovare pace dentro noi stessi. 5 - Vediamo gli altri in un certo modo per dare conforto a noi stessi. 6 - Vediamo gli altri in un certo modo per alleggerire noi stessi. 7 - Vediamo gli altri in un certo modo per innamorarci di noi stessi. I 7 specchi sono parte dell’Antica Conoscenza della comunità di monaci ed eremiti vissuti in terra di Palestina a partire dal secondo secolo a.C., gli Esseni (o Nazareni) cui pare abbia appartenuto lo stesso Gesù
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows