70 Birthday Bash
Come già aveva fatto per la festa dei 60 anni e per i 65, sempre su etichetta Blue Groove, il bluesman austriaco si autocelebra per quella dei 70. Un concerto bello, frizzante con ospiti noti e meno noti, ed è registrato dal vivo a Vienna, la città dove vive da anni Hans Theessink. Tra gli ospiti delle tre serate troviamo i Blind Boys Of Alabama, Ernst Molden, Knud Moller, Jon Sass, Dorretta Carter, Alee Thelfa, Sassy Holzinger, Champagne Charlie e molti altri. Un concerto in cui il chitarrista olandese mischia blues, soul, gospel e folk. Theessink esegue le sue canzoni ma anche alcune covers: Sweet Home Chicago, St, James Infirmary, Walking the Dog, A Change Is Gonna Come, 'Cocaine Blues, Jesus on the Mainline ed altre ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it