71 Minutes (Limited Edition)
Una delle vere leggende del rock sperimentale europeo. Fin dai primissimi anni settanta, i Faust sono autori di una musica profondamente visionaria,eccentrica e senza tempo, il suono coniato dai Faust sembra programmato su una folle convergenza di elementi come rock, elettronica, folk, rumore,canzone e minimalismo, ovvero la radice di generi e stili futuri,dal krautrock, attraverso la free form verso il post rock. 71 minutes, originariamente pubblicato solo su cd, vede oggi la sua prima lussuosa edizione in vinile a 180gr. Direttamente dagli archivi del gruppo, un doppio lp in cui viene raccolto e riorganizzato una quantità di materiale oscuro, disperso e inedito, registrato in Germania tra il 71 e il 75. Tra cui il fantomatico album ‘Munich Elsewhere’ e il mai realizzato ‘Faust Party 3’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it