Finalmente un album degno di nota dopo tanto tempo, buone canzoni e coinvolgenti, finalmente.
72 Seasons
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,06 €
Il 14 aprile verrà pubblicato “72 Seasons”, il nuovo album di inediti dei Metallica, a distanza di ben 7 anni dall’ultimo “Hardwired... to Self-Destruct”. “72 Season” è stato anticipato dai singoli “Lux Æterna” e “If Darkness Had a Son” (entrambi entrati in Top 100 dei brani più passati dalle radio italiane) e dal brano “Screaming Suicide”, canzoni che hanno permesso ai fan di riassaggiare il sound ed entrare di nuovo nel mondo della band metal più famosa del pianeta. Questo nuovo album (il dodicesimo di inediti per la band americana) è stato prodotto da Greg Fidelman insieme ai leader della band, James Hetfield e Lars Ulrich, e vede 12 nuovissime tracce distribuirsi su oltre 77 minuti di durata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 16 dicembre 2023Finalmente un album degno di nota dopo tanto tempo
-
Ruscosan 08 dicembre 2023Un'album veramente bello
I Metallica, dopo St. Anger e quell'insulto musicale chiamato Lulù, sfornano un'album che richiama i vecchi bei album della band, con intro lunghe e belle
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it