Album che spazia tra riff potenti e momenti più lenti, la cui lunghezza può risultare eccessiva e che pecca magari di somiglianza con lavori passati, pur mantenendo un'impronta onesta e riconoscibile. I punti di forza includono la grinta di brani come "Lux Æterna", mentre la produzione punta sul classico suono della scena NWOBHM. Il tema centrale dei testi ruota attorno ai nostri primi 18 anni di vita (che equivalgono a 72 stagioni, calcolando quattro stagioni per anno) e a come queste esperienze formative possano plasmare l'identità e la percezione del mondo nell'età adulta. Personalmente l'artwork non tra i loro migliori (più per le scelte cromatiche che il resto), edizione deluxe digipack con sovracoperta cartonata e costellata, edita dell'etichetta dei Four Horsemen.
72 Seasons
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AndersMikael81 04 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it