7.62 Nagant
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Il giovane Albert, segnato dalla vita e dal destino, dopo la perdita dei genitori a causa di un incidente mortale si rifugia nella legione straniera dove viene congedato alla fine dei cinque anni di ferma a seguito di due omicidi perpetrati a fini di giustizia, la sua. Questo avvenimento e l’addestramento ricevuto cambieranno il suo modo di essere. Ritornato alla vita civile a casa degli zii conosce Miriam, prostituta di alto bordo fuggita dalla strada e dai suoi protettori, che entra nella sua vita facendolo innamorare. L’amore per la donna lo porta ad entrare a poco a poco in un vortice facendolo diventare una sorta di vendicatore, soprattutto dopo che Miriam viene quasi uccisa dal suo vecchio protettore e rimane parzialmente invalida. Sempre animato dalla voglia di giustizia, inculcatagli negli anni dai suoi genitori e dai suoi zii, diventa complice di un avvocato ex legionario e con lui si prodiga nella ricerca di colpevoli sostituendosi a quella che è la giustizia ufficiale...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:7 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it