Le 7ème continent. Talking Trash
Questo lavoro del contrabbassista Pascal Niggenkemper ruota intorno all'idea del doppio. La formazione consiste infatti nella combinazione di due trii (o tre duetti), tra cui due coppie strumentali composte da Joris Ruhl e Joachim Badenhorst (clarinetti amplificati) Eve Risser e Philp zoubek (pianoforti preparati) e a chiudere il cerchio, oltre al leader troviamo il flauto contrabbasso di Julian Elvira. Il settimo continente descritto da Niggenkemper è fatto di sonorità profonde e ipnotiche. Una tessitura timbrica estesa capace di ricomporsi in un affascinante paesaggio sonoro in gran parte inesplorato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it