La storia dimostra che la molestia morale non ti definisce. Questo libro ti ricorda che la dignità non è mai in vendita. Lo consiglio a chiunque voglia riprendere il pieno controllo della propria vita.
8 anni, 4 mesi e 16 giorni
Al centro di questo romanzo ricco di avvenimenti, attese e colpi di scena c'è Valeria, una donna come tante, che senza accorgersene entra in un meccanismo profondamente nocivo e pericoloso sia per lei che per i suoi figli Chiara e Simone, per colpa di un marito violento e soffocante. A causa sua, la donna è costretta a vivere in uno stato di costante privazione della propria libertà, schiacciata dalle richieste e necessità del marito e incapace di reagire del tutto. Fino a quando finalmente ci riesce, se ne libera e inizia a respirare aria di libertà, fatta in gran parte di un grande nuovo amore, quello per Leo, che col tempo rivelerà altri tratti complessi della natura umana e delle relazioni tra persone, con tutti i rischi e i problemi che queste comportano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Misskocci 09 dicembre 2025Resilienza e rinascita
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it