80 Aching Orphans. 45 Years of the Residents
Estensiva antologia quadrupla che segna alcuni dei punti salienti nella carriera della misteriosa combriccola di San Francisco. Un compendio della loro ricerca in ambito sperimentale, compilato dagli stessi agitatori, a partire dal debutto a 45 giri del 1972 fino al più recente lavoro da studio The Ghost Of Hope. Singoli, brani adorati dai fans, highlights dagli album manifesto, incisioni dal vivo ed ovviamente una pletora di inediti mai pubblicati in cd.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it