86 eighty six. Vol. 1
Per molto tempo la Repubblica di San Magnolia è stata attaccata dal suo vicino, l'Impero, che ha creato una serie di veicoli militari senza pilota chiamati Legion. In risposta alla minaccia, la Repubblica ha così sviluppato una tecnologia simile, per equilibrare la forza di attacco del nemico facendo a loro volta a meno di vittime umane... Così, almeno, recita la versione ufficiale. Fuori dagli 85 distretti della Repubblica, in un'area in teoria inesistente, continua infatti a combattere senza pietà il distaccamento di giovani donne e uomini noto come Eighty Six. Come Shinn, che dirige le azioni dei giovani kamikaze sul campo di battaglia, o Lena, che coordina i movimenti delle truppe. Questo è il racconto degli ultimi giorni della loro dura e triste battaglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it