9 Etudes-Tableaux op.39 - Variazioni su un tema di Corelli - Lieder op.38
Il giovane e affermato pianista Alexander Melnikov si propone a grandi livelli alternativamente come musicista da camera (il duo con Isabelle Faust è uno dei più durevoli) e come solista. Questa volta il pianista russo ci propone uno dei musicisti della stessa sua origine, tra i più importanti del repertorio pianistico. Ai brani più conosciuti e impervi di Rachmaninov seguono i nostalgici "Six Poémes", con l’apporto del soprano Elena Brilova.Nato a Mosca nel 1973 è tra i pianisti di maggior rilievo internazionale. Vanta un repertorio vastissimo, dai compositori del XX secolo europei alla pratica di strumenti antichi, con molta attenzione alla musica da camera.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it