9 Sad Symphonies (Baby Pink Vinyl Edition)
Il nuovo album di Kate Nash, 9 Sad Symphonies, è il primo firmato con la leggendaria etichetta Kill Rock Stars. L'album è stato prodotto e mixato dal produttore danese vincitore di un Grammy, Frederik Thaae (K Flay, Jada, Crown The Empire). Segnando un nuovo capitolo nell'illustre carriera di Kate, l'album ha una portata lirica profondamente personale e dolorosamente relazionabile, mentre gli arrangiamenti e le melodie orchestrali attingono dall'esperienza di Kate nel mondo del teatro musicale. Kate Nash è una cantautrice, musicista e attrice vincitrice del Brit Award, nota per il suo approccio impavido alla musica e per il suo modo di raccontare storie senza peli sulla lingua. Dal suo album di debutto Made of Bricks alle sue ultime pubblicazioni, l'arte di Kate continua a risuonare con il pubblico e le ha fatto guadagnare una fanbase dedicata. Ha anche affascinato il pubblico nel ruolo di Rhonda in GLOW, serie di Netflix nominata agli Emmy
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it