90
Il trombettista jazz olandese Ack Van Rooyen ha un sound talmente inconfondibile che bastano poche note a riconoscerlo: un sound caldo e con un tocco di malinconia che potrebbe definire anche il carattere dell’artista stesso. Ack van Rooyen ha compiuto 90 anni l’anno scorso e ha deciso di festeggiare il traguardo con questo disco. “90” presenta un sestetto composto da tre musicisti nederlandesi e tre tedeschi. Oltre ad Ack, presente nell’intero album con il suo flicorno soprano, troviamo il sassofonista tenore Paul Heller, incaricato anche della produzione, il chitarrista Peter Tiehuis, il pianista Hubert Nuss, il bassista Ingmar Heller e il batterista Hans Dekker. Un lavoro che ritrova Ack van Rooyen al massimo della forma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it