Una risata continua dal primo al novantesimo.Ovviamente un libro per chi ama i classici e al tempo stesso i fumetti.Impossibile fermarsi se non alla fine:un classico tira l'altro.
Credi che Tolkien sia un pilota di Formula 1 degli anni Settanta e "I viaggi di Gulliver" uno speciale Tv del National Geographic? Il "Grande Gatsby" per te è un locale per single? E quella copia di "II maestro e Margherita" che ti guarda dal comodino e non hai mai avuto il tempo, o il coraggio, di iniziare? Questo è un piccolo libro sui grandi libri della letteratura universale, un piccolo libro (a fumetti) che fa per te. Perché i classici sono... I classici. Sono i libri che dovresti-vorresti avere già letto. E allora in solo quattro vignette troverai il distillato, il sapore di 90 capolavori.
Venditore:
Informazioni:
186 p. : ill. ; 20 cm 190 9788860522382 Perfetto (Mint).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALBERTO CARONES 13 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it