91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook - Gianluca Diegoli - copertina
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook - Gianluca Diegoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
Attualmente non disponibile
8,42 €
-15% 9,90 €
8,42 € 9,90 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


"Il marketing è morto in quanto sono esaurite le due condizioni che lo nutrivano: primo, che le persone non potessero parlare facilmente e direttamente tra loro, secondo, che il canale di trasmissione fosse concentrato, semplice e direttamente controllabile." Da qui parte la sequenza di tesi - discutibili, proprio perché destinate a far discutere: se il marketing è morto, quale altra strada rimane? Una di queste tesi forse contiene l'idea giusta per far prosperare il business in un'era senza il marketing come lo conoscevamo e sopportavamo.

Dettagli

Libro tecnico professionale
107 p., Brossura
9788890698002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it