Non si può tenere nascosta una cosa buona: 99 segna il ritorno trionfale e a lungo atteso del progetto Rekid di Matthew Edwards. Più che semplici dischi di Radio Slave (il suo altro moniker) rallentati, il suo alter ego preferibilmente solca il campo tra escursioni ambient, ipnotismo downtempo, sculture di campioni e lo spazio generale tra i rave. Senza allontanarsi dall'ethos originale Rekid di musica glaciale, qua presenta una versione modernizzata e contemporanea di tropi IDM, temi chill out e un suono che cattura con la sua ipnotizzante materialità.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it