Una bella lettura: libro molto ben scritto, intreccio interessante e l'atmosfera che si crea -- tra il misterioso-soprannaturale ed il reale nella sua concreta varietà -- ha un che di magnetico. La narrazione si dispiega semplice e tuttavia imprevedibile in una realtà vivace e giovane; non mancano riflessione, ironia e spunti di divertimento. Una lettura per tutti, scorrevole e affascinante. Davvero consigliato.
A 9 passi da te
Iole è una classica studentessa al quarto anno di liceo. Tutto nella sua vita è normale, forse troppo. Annoiata dalla routine, passa il tempo nella costante attesa che qualcosa cambi. Un pomeriggio, uscendo con le amiche, incontra una donna. Da quel momento la sua vita prende una curiosa svolta. Nuove persone e nuove situazioni iniziano a intrecciarsi e tutto sembra essere collegato, mentre il passato dimenticato cerca di riemergere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Solieri 01 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it