A casa con il bebé. Il sonno, l’allattamento, i viaggi: la famiglia e il nuovo arrivato
Il rientro a casa con il neonato sancisce la nascita ufficiale di una nuova famiglia. Ma spesso le coppie non sono preparate a gestire i bisogni del bebé, non ne capiscono i pianti o i piccoli malesseri. Se mangia a sufficienza con l’allattamento al seno. Si preoccupano per una febbre improvvisa o se il moncone non cade. In “A casa con il bebé” troverete anche un’infinità di indicazioni pratiche: dalla scelta della culla ai suggerimenti per lavare bene il neonato, che cosa fare se arrivano le coliche, se sono indicati i viaggi e come farli in serenità.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it