1943. In un mondo corrotto dall'immaginazione di un uomo malato possono celarsi segreti sconcertanti. Cosa spinge il direttore d'orchestra prediletto da Hitler a nascondere in casa una giovanissima pianista ebrea? Si tratta solo di pietà o il grande maestro è contagiato dalla stessa maledizione che sta spingendo il suo popolo verso l'abisso? Come tessere in un gioco regolato da crudelissime finzioni e dove ogni scelta diabolica si rivela a posteriori anche inesorabilmente logica, i personaggi di questa storia non possono e forse non vogliono sfuggire al loro destino.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it