L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto moltissimi anni fa e rimane ancora tra i miei libri preferito (a tema vampiri)! È piaciuto molto anche alle persone a cui l'ho consigliato!
Questo libro l'ho letto a 15 anni. Devo dire che mi ha fatto appassionare alla lettura. La trama all'epoca l'ho trovata molto coinvolgente, persuasiva e originale. I personaggi, in particolare i vampiri, sono molto attraenti e bellissimi, soprattutto il principe Kasper. Anche la protagonista mi è piaciuta abbastanza, mi aspettavo solo un po' più di coraggio e determinazione da lei, in alcuni punti l'ho trovata stupida e sciocca. Ma non importa. Un peccato che la scrittrice si sia fermata al terzo libro, perché sarebbe stata una saga di eroine fantastiche, molto al femminile! Storie fantasy che mancano nelle librerie...
Sostanzialmente la trama della saga in sé non è male, il problema sta nel come è stata sviluppata la storia. Il libro parte con una protagonista, che sembra una ragazza decisa, diversa dalle altre protagoniste di young adult, ma alla fine si rivela essere come tutte le altre. Inoltre la scrittura a volte è scorrevole, mentre altre non capisci nemmeno come si sviluppano certe scene e devi rileggerti quelle parti. Mi dispiace dare un giudizio negativo perchè la trama sembrava interessante, però come si dice in questi casi questo libro "è tutto fumo e niente arrosto"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore