A che cosa serve? Ediz. a colori
Quante stelline stanotte nel cielo. Tutte immobili tranne una. Ma… non è una stella, è una navicella e si ferma proprio davanti alla finestra di Milo. Paura paralizzante o curiosità? Agitazione o serena malinconia? Che cosa spinge Milo a non rifugiarsi sotto le coperte? È la voglia di scoprire e conoscere, che lo fa stare lì, davanti alla navicella, dalla quale sbuca un interessantissimo e simpatico alieno. Parla una lingua strana e non nasconde la sua sorpresa quando vede di fronte a sé un bambino della Terra, così strano nell’aspetto. Con occhi, naso, bocca, orecchie e mani. Tutte cose molto diverse dal suo blombo, dalle sue frasse e da tutti le altre parti del suo incredibile corpo extraterrestre. Due esseri viventi così diversi possono diventare amici? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it