Jasmine odia il Natale. O meglio, lo detesta per lei dicembre significa solo una cosa: divano, maratona di film (rigorosamente anti-natalizi) e tonnellate di cibo spazzatura. Ma quest’anno l’universo ha deciso di farle un regalo che non ha chiesto: Ashton uno scozzese alto, biondo e pericolosamente somigliante a un vichingo, arrivato negli Stati Uniti per cercare una persona scomparsa da decenni. Peccato che il povero Ashton si ritrovi senza un tetto sopra la testa e che Jasmine, per una volta nella vita, decida di fare la brava samaritana offrendo ospitalità al nemico numero uno: lo spirito natalizio in carne e ossa. Lui adora il Natale, lei vorrebbe bandirlo. Tra biscotti bruciati, lucine ribelli e una fatina verde che rilascia troppa porporina, la convivenza si preannuncia disastrosa. O forse no? Perché a Natale, si sa, i miracoli accadono. Anche a chi giura di non credere più in niente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it