A classical philosophy of art. The nature of art in the light of classical principles - copertina
A classical philosophy of art. The nature of art in the light of classical principles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A classical philosophy of art. The nature of art in the light of classical principles
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lievissimi degni d'uso al dorso. / Washington D.C., University Press of America 1982,cm.14x21, pp.103, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al dorso.Testo in inglese.

Immagini:

A classical philosophy of art. The nature of art in the light of classical principles

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562183050503
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it