A cura di Alberto Cecchi. Storia del P.C.I. attraverso i congressi. I edizione
A cura di Alberto Cecchi. Storia del P.C.I. attraverso i congressi. I edizione..Lama Umbro, Newton Compton editori., 1977.
Raccolta di documenti congressuali del PCI dal 1945 al 1975, sintesi antologica di trent'anni di storia del dopoguerra.
Volume ben conservato, copertina leggermente sporca e rovinata sui bordi, fisiologico ingiallimento della carta.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it