A different conductor
Insegnare, comporre e dirigere in contesti di disabilità. A Different Conductor è una nuova ed originale didattica musicale che mira a fornire la giusta competenza per l’insegnamento della musica rivolto principalmente a persone portatrici di disabilità psicofisica. Si rivolge a studenti di musica (Licei e Conservatori), musicisti, insegnanti di musica, musicoterapeuti, educatori ed insegnanti di sostegno che, sempre più in futuro, si troveranno nella condizione professionale di insegnare musica a tutti i livelli.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it