A forma di donna
Tutti riconosciamo una donna dalla sua forma, anche se ogni donna ha la 'sua propria' forma. E ciascuno di noi vi vede cio che vuole: da semplice femmina a elemento superiore della coppia primordiale, da non contiene che putredine a femminea forma quanta letizia è in te! Cauto Schakespeare si tiene a metà: fino alla cintola gli die hanno il controllo, al di sotto tutto spetta ai demoni. Per alcuni parrebbe impossibile, rubando roba d'altri, distinguere fra servo ancella bue asino e moglie. Quante cose si riescono a vedere o non vedere in una forma di donna!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it