A Giuseppe Pomba nel cinquantenario della morte (1876 - 1926)
In-8° (25x18 cm), pp. 55 (1), brossura editoriale con unghi, titoli al piatto anteriore con marca tipografica entro cornice. Un ritratto del Pomba f.t. protetto da velina. Testatine e capolèttere ornati in stile déco, testo stampato entro filetto tipografico azzurro. Minimi difetti (taglietti) e piccole mancanza alle unghie. Edizione originale. Oltre a una premessa dell'editore contiene un sonetto acrostico di Riccardo Parato e due commemorazioni: una letta da Carlo Verde il 5 novembre 1926, l'altra tenuta dal Rinaudo il 17 febbraio 1895.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it