A Jake, con amore
Ci sono stati i fuochi d’artificio del cinque novembre, poi sono apparse le ombre, e a seguire delle strane creature hanno cominciato a infestare le strade. Ma che fine ha fatto Jake? Sarà riuscito a mettersi in salvo, o sarà scomparso all’angolo di una strada? In questo racconto inedito di China Miéville, il maestro del weird ci affida una lettera perduta durante un’oscura apocalisse, tracciata durante un girovagare onirico per le strade di Londra. Simone Pace con le sue tavole riesce a ricreare le fluttuazioni strane e volatili di questo racconto, l’invisibile che prende forma, i contrasti tra la realtà e il sogno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it