A lei non importa di nulla
"Un piccolo libro di poesie, frutto dei miei anni di vita fino a oggi. Vissuti, come ognuno di noi, alternando buio interiore e momenti di luce. Proprio nell'oscurità ho creato questi versi. Versi, poesie, fiori che sono sbocciati tra la neve, il vento, le bufere e un grande sole estivo! Racconto di me, parlo dei colori della mia anima, ma ogni persona può cogliere qualcosa di sé. Scrivere è un dono che viene quando vuole lui, l'ispirazione non è costante, viene e va, ma rimane un dono e voglio donarlo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:10 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it