Il libro preferito del mio bimbo, per andare a fare la mamma
A letto, piccolo mostro! Ediz. illustrata
È sera ed è l'ora di andare a letto. E come sempre accade, comincia una battaglia tra padre e figlio. "A letto, piccolo mostro!" Ma ogni scusa è buona per rimandare quel momento: il bacio alla mamma, il gioco con lo spazzolino da denti, i salti sul letto, la scelta del libro da leggere, il bicchiere d'acqua... "A letto, piccolo mostro!" diventa così il ritornello che papà non finisce mai di ripetere. Ma alla fine il "piccolo mostro" si prenderà una rivincita. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena Patracchini 09 maggio 2021
-
ogni sera tra papà e bimbo nasce una battaglia.bisogna andare a letto ma il bimbo non ci vuole andare.prima si lava i denti, poi saluta i suoi pupazzi,poi il bacioalla mamma, rimanda sempre questo letto.e cosi il papà gli dice "a letto piccolo mostro e pogni sera diventa un ritornello per il bimbo che si diverte sempre più.credo che per i bambini sia bello perchè si rivedono in quello che loro combinano in casa, nel non voler andare a letto.mi piace anche perchè il rapporto è solo tra bimbo e papà mentre la mamma è marginale.bello per far capire il ruolo del papà.
-
Una storia semplice, quotidiana, ma con un finale a sorpresa! Non mi piacciono molto i disegni, il papà è sempre disegnato con un’espressione arrabbiata, corrucciata, imbronciata. Al mio bambino di 2 anni piace molto e me lo chiede spesso, credo proprio per il finale che lascia a bocca aperta! E poi chi non ha chiamato il proprio bambino almeno una volta “piccolo mostro”? :-)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it