A little thing of light 2. Per quartetto di saxofoni-For saxophone quartet
Un delicato e avvincente brano per quartetto di sax, che evoca le atmosfere francesi di inizio ‘900, è arricchito da una parte centrale in stile “jazz modale”, dove ognuno dei quattro sax si alterna in parti solistiche (improvvisazioni scritte) accompagnato dagli altri tre. Modernità e tradizione in perfetto equilibrio. Partitura facilmente eseguibile, di gran soddisfazione per gli esecutori e per il pubblico. Completa di parti staccate, è anche leggibile direttamente in partitura. Scaricabile dal sito dell'editore l'esecuzione del brano: per "avere un'idea" di come suona.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:31 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it