A me l'uomo nero mi fa ridere
"Accadono inaspettati, precisi, per caso, al momento giusto in cui devono accadere. Sono i fatti che sorprendono e inventano la vita che altrimenti avrebbe scelto chissà quale altra direzione. Per caso si incontrano persone che acquisteranno particolare importanza, per caso si ascolta un pensiero vagante che altro non era se non il tassello utile a risolvere una genialità, o ancora per caso si trova un libro che doveva essere per sé, la connessione fra la tua esistenza e il tuo perché di esistere, e se è il caso, è puntuale preciso ineluttabile, quando non stai aspettando nessuno, niente o tutt'altro. Tutto accade per caso, perché niente debba accadere per caso e quando accade non si può disobbedire. Solo il disobbedire non accade per caso e - cito Oscar Wilde - 'disobbedire è l'origine di ogni peccato'." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it