A meno che.... Ediz. a colori
Quante cose può fare un bambino quando si annoia insieme ai suoi amici animali? Tantissime! Giocare a pallone con il muflone o leggere una storia al caribù, a meno che... Un libro gioco per sviluppare il pensiero ipotetico, il ritmo e il suono con le rime e divertirsi a guardare le coloratissime illustrazioni di situazioni assurde che solo un bambino può inventarsi. Un libro per continuare il gioco dell’a meno che… Età di lettura: da 1 anno.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it