"A un metro da te" è un libro unico e toccante...semplicemente magnifico! La storia di Will e Stella, intrecciata con quella dei loro amici e della malattia sono descritte in maniera semplice e allo stesso tempo profonda! Rimarrà per sempre il mio libro preferito ❤️
A un metro da te
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Da quando è bambina Stella entra ed esce dagli ospedali per colpa dei suoi polmoni "fuori controllo". In attesa di trapianto, non può permettersi la minima infezione: per questo tra lei e il mondo deve esserci sempre una "distanza di sicurezza". Anche Will è malato, ma aspetta solo di compiere diciotto anni per smettere di curarsi e poter andare a scoprire il mondo. Per Will e Stella stare vicini potrebbe essere letale. Eppure non possono farne a meno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martiii 22 giugno 2025Unico
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
A un metro da te è una storia toccante e commovente che segue le vite di due giovani, Stella e Will, che si incontrano in un ospedale e si innamorano nonostante le difficoltà e le regole che impediscono loro di avvicinarsi troppo. Stella soffre di fibrosi cistica, e la relazione con Will diventa una battaglia per l’amore e la sopravvivenza. La scrittura di Lippincott è emotivamente intensa, ma mai troppo pesante, e riesce a far vivere al lettore le emozioni dei protagonisti in modo coinvolgente. Il romanzo esplora temi come la malattia, l'amore e il sacrificio, ed è perfetto per chi cerca una lettura che parli del coraggio di vivere e amare nonostante le avversità.
-
Alessia 03 febbraio 2025Strappalacrime
Essendo IL romanzo del film, perciò scritto successivamente ad esso, ne è la trascrizione fedele! È fantasticamente strappalacrime, ma con un finale sensazionale!😍🥹
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it