E a mio nipote Albert lascio… - David Forrest - copertina
E a mio nipote Albert lascio… - David Forrest - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E a mio nipote Albert lascio…
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, coperta rigida in tessuto, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, lievemente scolorito, macchiette, qualche segno d'uso, tagli leggermente ambrati con presenza di fioritura, pagine in bunno stato. Traduzione di Ida Omboni. Fa parte della collana Scrittori italiani e stranieri. I edizione. Numero Pagine 208

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612348739

Conosci l'autore

Foto di David Forrest

David Forrest

David Forrest è lo pseudonimo utilizzato dai giornalisti britannici Robert Forrest Webb e David Eliades per firmare le loro collaborazioni narrative. Tra il 1969 e il 1974 hanno pubblicato una serie di romanzi umoristici di grande successo in cui hanno affrontato in modo satirico temi come la religione e il periodo della Guerra fredda. In Italia sono stati pubblicati Il furto del grande dinosauro e E a mio nipote Albert lascio l’isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker (il Saggiatore, 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it