Del resto i romanzi erotici devono essere ricchi di dettagli per poter attivare decisamente la fantasia che si vuole trasmettere. Forse esagerare non è proprio bello da leggere quando ci si aspetta di più, ma a me è piaciuto. C'è da ammettere che c'è di meglio ma non è poi da scartare
A nudo per te. The crossfire series. Vol. 1
Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre. Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Uno dei libri più brutti che abbia mai letto.... ma la scrittrice come si è permessa di scrivere questo cumulo di baggianate? e soprattutto come mai c'è gente in giro che legge ste cose?? La trama inizia con un banalissimo incontro tra lui milionario fighissimo di 28 anni, mai innamoratosi, e lei milionaria fighissima di 24 anni che non cerca una relazione, lei inciampa, incrociano lo sguardo e da quel momento in poi non si sa come mai, ma lui diventa innamoratissimo di lei, pronto ad aprirsi come non aveva fatto mai.... Lei, che passa dalla personalità della 'donna' che vuole farsi rispettare ad una mentecatta totale... Il primo giorno di lavoro, sto tizio, che lei ha solo intravisto una volta in vita sua, le dice: Eva ti voglio sc*pare, e lei invece di chiamare la polizia, inizialmente gli dice che lei non è come le altre ecc ecc ma misteriosamente al primo appuntamento lei cede subito, al limite della ninfomania, in Limousine... la coerenza proprio... Un libro senza né capo né coda, scenate e litigi nati dal nulla, un rapporto che si evolve da un giorno all'altro e senza un perché.. Personaggi al limite del ridicolo, tutti bellissimi, ricchissimi, fantastici, senza una cicatrice, senza un difettuccio... E per finire il tema degli abusi infantili, trattato con superficialità (e nel caso di Gideon non rivelato per costringere il lettore a comprare gli altri libri della trilogia..) Dimenticavo, ci sono scene di sesso ogni due pagine per cercare di movimentare la trama... Questo libro è un insulto al lettore, capisco che la scrittrice abbia voluto cavalcare l'onda di 50 sfumature per tirar su qualche soldo, ma io per finire di leggerlo ho dovuto lottare contro il mio cervello, che a tratti si rifiutava di leggerlo, per la quantità di informazione insulsa ed inutile che stava ricevendo...
-
Anna Loro 17 maggio 2013
Mi dispiace...è inevitabile fare il paragone,ma non è altro che una "bruttissima" copia di 50 sfumature! Troppo semplice,a tratti banale. Io ho adorato e riletto non so quante volte 50 sfumature,e questo non è altro che uno "scopiazzamento" mal riuscito! No no...non c'è storia!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows