L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quello che all'inizio sembra un "semplice" contratto, si rivela quasi subito un intenso tira e molla dei sentimenti. Lui, Adam, dal carattere introverso e dal passato difficile, vede in Mia la ragazza da "salvare"...una sorta di riscatto per ciò in cui non è riuscito in passato. Pian piano Adam e Mia iniziano a provare dei sentimenti ma è troppa la paura di lasciarsi andare che si fanno del male allontanandosi...ma si sa, l'amore supera ogni barriera e paure...basta "solo" trovare il coraggio di essere felice. Questo è il primo romanzo della serie "Manipolare il sistema" e devo dire che mi ha coinvolto molto, leggerò sicuramente tutta la serie.
Bello!
Ritmo incalzante, trama interessante con input originale. Ci si affeziona ai protagonisti (anche se a volte si vorrebbe strozzarli...), alla loro storia che mostra punti di forza e debolezze di uomo e donna nel rapportarsi fra loro. Quindi, nonostante il finale sia conclusivo, viene voglia di leggere il successivo romanzo della serie: A ogni Svolta. Molte sviste nella traduzione italiana. Ridategli un controllo, please! Terribile la copertina, che lo fa sembrare un romanzetto rosa mentre questa storia ha altro da dire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore