A Pantasima
Nella vita tutto cambia ma la lingua che si parlava nel passato e che parlavano i nostri avi rimane, é obbligo nostro portare avanti e rilanciare il dialetto, se finisce il dialetto finisce la cultura e la storia del nostro paese. Ogni paese si distingue per il suo dialetto, ogni dialetto ha le sue parole incomprensibili ma significative per chi le parla, parole che non si usano più perché la cultura le ha cancellate, ma ancora vive nelle menti degli anziani che con una parola strana e un gesto si capivano a volo. Questi miei racconti in dialetto,riportano alla mente tutti i lavori e le attività che si svolgevano nei tempi andati. Sono racconti di vita vissuta...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it