Il 16 marzo è per Andrea Bonelli una giornata come tutte le altre, di quelle che non avrebbero determinato nulla di nuovo. Le solite abitudini, le solite nevrosi ricorrenti. Invece sarà proprio quel giorno a cambiare il corso della sua vita. Nel passato di Andrea c’è un segreto che aveva inconsciamente cancellato e col quale non aveva ancora fatto i conti: ma il passato di solito torna a galla a smuovere le acque quando meno te lo aspetti. Una Torino immobile e perfetta in superficie e una donna misteriosa a modificarne la prospettiva. Un romanzo che indaga nell'animo umano mettendo in luce i conflitti interiori e gli schermi che a volte costruiamo per difenderci dalle verità più scomode.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it