Libro A Piedi nel Lazio, 164 Passeggiate, Escursioni e Trekking alla Scoperta della Natura - Vol. 1° Stefano Ardito
Libro A Piedi nel Lazio, 164 Passeggiate, Escursioni e Trekking alla Scoperta della Natura - Vol. 1° Stefano Ardito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Piedi nel Lazio, 164 Passeggiate, Escursioni e Trekking alla Scoperta della Natura - Vol. 1°
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Quaderni turistici" - Volume nella sua brossura originale, 216 pagine con figure in nero nel testo. Manca la cartina dei sentieri. Copia ottima, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Quaderni turistici" - Volume nella sua brossura originale, 216 pagine con figure in nero nel testo. Manca la cartina dei sentieri. Copia ottima, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564783003507

Conosci l'autore

Foto di Stefano Ardito

Stefano Ardito

1954, Roma

Stefano Ardito è fotografo, regista di documentari, autore di numerosi libri sulle montagne d’Italia e del mondo, escursionista, alpinista, viaggiatore (ha percorso i sentieri delle montagne di tutto il mondo tra cui Himalaya, Karakorum, Borneo, montagne dell'Africa, Messico, Aconcagua, Patagonia, parchi degli USA e del Canada, massicci del Mediterraneo ecc.). È una delle firme più note del giornalismo di montagna e di viaggi italiano; i suoi reportage e le sue inchieste sono stati pubblicati da «Airone», «Repubblica», «Il Venerdì», «Alp», «Meridiani» e «Specchio», settimanale de «La Stampa». Scrive per «Il Messaggero», «Meridiani Montagne», «Qui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it