A piedi nel Lazio
378 passeggiate, escursioni e trekking, descritti da Stefano Ardito, alla scoperta della natura di una regione magnifica. Il primo volume propone 138 percorsi nel Lazio meridionale, dalle faggete dei Simbruini alle scogliere di Sperlonga e di Gaeta, dai boschi dei Castelli Romani ai panorami dei Monti Lepini, dal Parco dell'Appia Antica al versante laziale del Parco d'Abruzzo. Ai Monti della Laga e al Terminillo, alle abbazie della Sabina e alle vette dei Lucretili e alla Riserva della Duchessa, il secondo volume dedica 133 itinerari. Nei 127 itinerari del terzo volume sono protagonisti i laghi di Bolsena, di Bracciano e di Vico, i Monti della Tolfa e le necropoli etrusche di Cerveteri e Tarquinia, i castelli e i borghi medievali della Tuscia, il Parco di Veio e i Parchi e le Ville all'interno di Roma. Ovunque il Lazio riserva molte splendide sorprese agli appassionati di natura e di sentieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it