A piedi nudi
In una chiesa di Barcellona, un giorno in apparenza come tanti, don Armando vede un uomo che avanza verso di lui. Ha i piedi nudi e una tunica bianca addosso. Assomiglia incredibilmente al Cristo dipinto negli affreschi alle pareti. Il sacerdote inizialmente si arrabbia con l'intruso, ma poi ne è incuriosito e lascia che lo straniero gli racconti la sua incredibile storia. E tante domande si affollano nella mente: sarà davvero Yeshùa tornato a mettere a posto le cose, a guarire una religione malconcia a causa di una interpretazione sbagliata delle sue parole, oppure è un pazzo, un visionario? Più il sacerdote lo conosce e più il suo dubbio si fa grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it