A proposito di una macchina - Giovanni Pirelli - copertina
A proposito di una macchina - Giovanni Pirelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A proposito di una macchina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.213 della collana, rilegatura in tutta tela editoriale, appena sbiadita e con leggera viziatura al dorso, firma appartenenza al piatto anteriore, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con qualche ombratura, piccola macchia e firma appartenenza al piatto anteriore, strappetto al piede ed al bordo superiore posteriore. Pagine leggermente ingiallite ai bordi, firma appartenenza al frontespizio. Numero pagine 287

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1965
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817330322

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pirelli

Giovanni Pirelli

(Velate, Varese, 1918 - Sampierdarena, Genova, 1973) scrittore italiano. Figlio dell’industriale Alberto Pirelli, scrisse romanzi di forte tensione etico-ideologica (L’altro elemento, 1952; A proposito di una macchina, 1965). Insieme con P. Malvezzi curò le raccolte delle Lettere di condannati a morte della resistenza italiana (1952) e delle Lettere di condannati a morte della resistenza europea (1954).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail