A proposito di perequazione tributaria: La teoria dell'illusione finanziaria di A. Puviani nel suo cinquantesimo anniversario..
In 8, cm 17 x 24, pp. 34. Brossura editoriale. Edizione originale di questo studio dedicato alla teoria di A. Puviani sull'Illusione finanziaria, testo pubblicato nel 1903
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm 17 x 24, pp. 34. Brossura editoriale. Edizione originale di questo studio dedicato alla teoria di A. Puviani sull'Illusione finanziaria, testo pubblicato nel 1903
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it